giovedì 12 aprile 2007

Nuovo Blog per i Fan di Francesca De Rose

Image Hosted by ImageShack.us

Commenta anche tu....partecipa con noi!!

562 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 562 di 562
Anonimo ha detto...

La televisione fa proprio schifo. Buona Domenica è inguardabile. Iaia è l'unica persona che si salva con classe. Ragazzi non disperate. Magari aveva semplicemente un altro impegno.

Anonimo ha detto...

Ma Iaia è ospite fissa a BD?

Anonimo ha detto...

Si si...

Fraaaaaaaaaaaa.... torna prestoooooooo!!! Ti vogliamo bene...

Tante, tante formiche...

Anonimo ha detto...

X Frankie the Doctor: a me non funziona più la chat sul sito di myspace? Sai qualcosa a riguardo?
X Iaia: non ti uniformare a quell'ambientaccio; se sarai te stessa, ci saranno molti che lo apprezzeranno.

Anonimo ha detto...

anche se non ci vediamo e non ci sentiamo,ti dico solo questo....ti voglio tanto bene....armando

Anonimo ha detto...

BAT... la chat di Iaia funziona! Probabilmente lo space andrà un po' alleggerito ma allo stato attuale è funzionale. A proposito... venite tutti a visitarlo:

http://www.myspace.com/iaiaderose

Anonimo ha detto...

Ti auguro una carriera splendida ed una vita ancor più radiosa. E' raro trovare in così tanta bellezza altrettanta intelligenza, determinazione e trasparenza.Solo Dio sa quanto invidio il tuo ragazzo!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: Quando Iaia sarà in onda oggi a Buona Domenica scrivete una mail in suo favore e sostegno a: buonadomenica@mediaset.it

Meglio se in diretta, ma comunque... scrivetela in ogni caso!!!

Vai Francescaaaaaaa... sei tutti noiiiiiiiiiiiii!!! :-)

Anonimo ha detto...

Avete visto le faccie degli intellettuali quando ha parlato Iaia a Buona Domenica??? Zitti e a bocca aperta!!!!! E il pubblico?? Sentito il boato sulle sue parole? Svelta, intelligente, colta, raffinata, con unaproprietà di linguaggio incredibile!! Ce ne fosseroooo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Domenica Iaia ha dato prova di grande coerenza, facendo surfing in shorts e calzamaglia. Probabilmente ora la redazione le chiederà di seguire l'andazzo.

Anonimo ha detto...

Mah... sarò all'antica, ma come classe, eleganza e fascino la nostra Frà lascia dietro chiunque... ANCHE IN UMILI SHORT E MAGLIETTINA!!!

Anonimo ha detto...

Allora...è appurato ke la Falcetti e Tonon nn capiscono niente!!! E la Falcetti poteva benissimo risparmiarsi quella ridicola battuta sulla minigonna di Iaia... Ma devono starci per forza a Buona Domenica questi? Ma avete sentito cosa le hanno detto? Ke lei continua a dire ke è una brava conduttrice e ke vorrebbe essere dall'altra parte dello studio!?!?! Iaia nn si stava assolutamente vantando! Ragazzi...anke se nn sn dello staff di Iaia vorrei proporvi di kiedere attraverso la mail di buona domenica di far continuare nella prossima puntata questa discussione tra la nostra Iaia e gli altri due... così potrà rispondere alle accuse ke i due "sapientoni" le hanno fatto.

Anonimo ha detto...

Non puoi dire che la Falcetti e Tonon non capiscono nulla. Loro fanno parte dello show-business e sono obbligati a mettere pepe nelle trasmissioni. Spero che Iaia non ci caschi anche lei. Comunque Iaia si sta mettendo in mostra. Vorrei sapere perché non ha fatto surfing. La Falcetti non la condanno perché ha fatto a Iaia quella battuta, però in quel contesto dove le mutande le hanno fatte vedere tutti, lei esclusa dato che non le conviene, è stata un po' incoerente.

Anonimo ha detto...

A tutti i sostenitori di Iaia...scrivete o su
buonadomenica@mediaset.it
oppure su
http://forum.buonadomenica.fabbricadigitale.it/Messaggi.aspx?argomento=13&flagAuto=F&soloVisibile=&C=&M=&E=&T=&Page=1
il forum diretto d buonadomenica!
by mister

Anonimo ha detto...

IAIA SEI MITICAAAAAAA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il simbolo di "Un, due, tre... Stalla!" è Iaia!!!! L'unica che si è distinta dentro e fuori! L'unica che ancora oggi ovunque vada fà una grande figura! La più bella, di classe e raffinata!!!

Dario ha detto...

Ciao a tutti sono Dario.
Cercavo un modo per comunicare con Iaia, e ho trovato questo spazio per fortuna.
Ciao Iaia.
Mi fa molto piacere che ci siano così tante persone "impazzite" per te, significa che esiste parecchia gente...interessante.
Cacchio ma sei bella! Da 123 S non me n'ero mai accorto che eri così, ho visto alcune tue foto in rete metre cercavo un modo per comunicare con te, porca miseria!!
Ma in realtà non mi interessa il tuo aspetto, ho imparato a sentire quello che avevi da dire dalla tua voce e dai tuoi occhi che anche avessi la forma di un pinguino, mi andrebbe bene ugualmente. Cosa devo dirti...grazie...per quello che sei. Cosa si può dire di una poesia che dopo averla letta uno è grato di averlo fatto, o di una canzone che mentre la stai ascoltando ti sembra che sia la musica stessa ad uscire da dentro di te. Tra l'altro, a proposito di poesie, ti/vi segnalo una poesia che ho sentito a "Invasioni Barbariche" (grande Daria!) di Erri De Luca: "Considero Valore". Può darsi tu la conosca già, ma visto che quando l'ho sentita recitata da lui...beh sul dizionario non c'è una difinizione di emozione così precisa...e visto che quando esprimi le tue opinioni in tv me ne regali spesso...volevo minimamente sdebitarmi indirettamente...
Ti saluto, ti mando un bel bacio, e tutte le volte che ti senti un pesce fuor d'acqua...cavolo come ti capisco...beh in quel momento secondo me stiamo crescendo. Finisco lasciandoti/vi all'interpretazione di questa frase di Jacques Lacan: "Amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole".

Anonimo ha detto...

senza dubbio una gran bella figa!!!

Anonimo ha detto...

Domenica scorsa anche Iaia protagonista di un oops. Quando apparirà su youtube sarò grato e felice di essere avvisato. Spero che possa dare ulteriore visibilità a Iaia che se lo merita indipendemente dai mezzucci coi quali è costretta a farsi spazio.

Anonimo ha detto...

si bat iaia è già su youtube;però lasciatemelo dire,iaia mi sta scadendo,lei non dovrebbe cadere in questi mezzucci,finire pure lei a mostrare tette e capezzoli:che delusione!

Anonimo ha detto...

Ma che "mezzucci" e "mezzucci"...

A parte che si vede benissimo che lei non si è accorta di niente... così come non si è accorto di niente qualsiasi spettatore che abbia guardato "normalmente" la TV!!!

Ovviamente... se si ha la tenacia di trascorrere la domenica a 2 cm dallo schermo, esaminando ed ingrandendo ogni singolo pixel nella speranza di vedere qualcosa è chiaro che prima o poi qualcosa si scorge! Probabilmente a questo punto su YouTube girano anche un paio di ecografie e la mappatura dei nei di Iaia...

State tranquilli che Iaia non ha bisogno di "mezzucci"... perchè per spiccare il volo dispone di MEZZI PIU' CHE CONCRETI!!! Se questo simpatico buontempone avesse salvaguardato le sue diottrie e guardato la televisione come un normale essere terreno risparmiandoci questo "video alle intenzioni" su YouTube... state sicuri che nessuno si sarebbe accorto di niente!!!

Forza Iaiaaaaa... :)

Anonimo ha detto...

Cara Italy, lo so che Iaia non ha bisogno di questi mezzucci, ma Buona Domenica ne ha bisogno eccome perché l'audience si aumenta così. Infatti mancavano Sia la Varone, che la Russo e la Gregoraci, quindi si saranno affidati a Iaia chiedendole di vestire un abito estremamanete scollato. Forse lo scapezzolamento non era premeditato, ma certamente l'inquadratura dall'alto con sua scollatura sì. Purtroppo questo è il business e Iaia lo sta accettando. Mi sbaglio o Iaia ha annuito a Nina Moric quando quest'ultima criticava il fatto che la bionda cinquantenne ha detto di aver avuto una caterva di uomini?

Anonimo ha detto...

Per bat
Purtroppo la tv sembra un mondo basato pricipalmente sull'apparenza.Un mezzo capezzolo ha scatenato più di 20.000 vite in pochi giorni!è questo che il pubblico di oggi vuole(potrei capire 20 anni fa...) e la tv ce ne offre a valanghe!Il fatto che Iaia accetti il mcanismo è ovvio.Lei non è la punta della piramide per cui possa permeetersi il lusso di decider senza pagarne eventuali conseguenze. Ogni lavoro ha aspetti che si devono accettare, purchè venganvissuti con dignità...La "fuoriuscita" di Iaia, grazie al modo di essere di questa grande ragazza, è stata simpatica e per niente volgare...GRANDE IAIA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PICCOLA CORREZIONE :-)))

HA SCATENATO PIU' DI 20000 VISITE SU YOUTUBE...non vite!!!!

Anonimo ha detto...

ma dai ragazzi/e piantiamola di idealizzare una persona:ieri ha avuto pienamente ragione raffaello tonon:iaia deve farsi un bel bagno di umilità!!!!!!!!!!!!!!!!!!le farebbe bene!!!!!!
Andrea

Anonimo ha detto...

ciao fra!!!mi mancate un casino!!!!!vvb un bacio dalla francia

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo che mi ha risposto:
non ti capisco quando tu dici che l'oops di Iaia è stato simpatico... che significa? Che cosa ha di simpatico questo oops rispetto agli altri? E poi leggi meglio: non ho mai dato la colpa a Iaia di quello che ha fatto, ma praticamente ho detto le stesse cose che hai scritto tu.

Anonimo ha detto...

L'oops di iaia è stato simpatico semplicemente perchè non voluto... tant'è vero che neanche lei se n'è accorta!!! E non è stato neanche così appariscente, perchè sfido chiunque ad essersi accorto di qualcosa in diretta...

Non vorrete mica paragonarlo all'oops di Lecciso o di Fabiani, che sapendo di doversi sdraiare su un letto o peggio ancora FARE IL SALTO IN ALTO... si sono presentate in minigonna e senza biancheria intima?!? O a quella Diana, che sul surf contro ogni principio di fisica favorevole al mantenimento dell'equilibrio, apre il compasso e sbatte tutta la mercanzia in faccia a Bettarini?!?

Da bravi... cerchiamo di non considerare UGUALI cose solo apparentemente SIMILI!!!

Anonimo ha detto...

Qui non si sta idealizzando nessuno... Tu non conosci Iaia e neanche io posso dire di conoscerla bene, ma la vedo spesso a Cervo e non mi pare proprio che si debba fare un bagno nell'umiltà. La ho sempre vista presentare delle seratine da niente, per lo più gratuitamente. Non pensate che se fosse veramente così egogentrica e vanitosa non si "abbasserebbe" a condurre serate di piazza o cose del genere?
Inoltre conosco di persona uno dei ragazzi della sua compagnia, e non potete sapere come me ne parla bene. Dal momento che questa persona la conosce veramente io credo a lei...non a quello che dice la gente che l'ha vista una volta in tv!!! Poi, se dobbiamo per forza parlare della fuoriuscita di Iaia...cosa sono queste storie che vi è "scaduta"??? Era ovvio che non se ne fosse accorta...E non se ne sono accorti neanche coloro che guardavano la tv in quel momento, compreso me. Ma le persone pensano solo a quello che è successo... Mi sembra un'insulto al talento anche il fatto che il video di IAIA DOWNBLOW abbia riscosso molte più visite dei video degli spettacoli che presenta in giro per l'Italia che risaltano le sue doti di attrice, cantante e ballerina e non solo le sue doti fisiche!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimo Anonimo... ti chiami anche come me! Non saremo mica parenti? :-)
E' proprio vero: Iaia è umilissima e non si è per niente montata la testa. La trovi tranquillamente a spasso per Diano Marina con il fidanzato di sempre, mentre prende il caffè al solito bar, il gelato alla solita gelateria... e che si imbarazza ancora se qualche turista la ferma per fare una foto o per chiederle un autografo.
E l'ho vista più di una volta mettere a disposizione la propria professionalità su un palco (a titolo gratuito penso, visto gli scopi delle manifestazioni) anche solo per fare esperienza e trascorrere una serata con le persone con cui sta veramente bene!

Insomma, conserva inalterate abitudini e sani valori di sempre. Se questa me la chiamate MANCANZA DI UMILTA'... devo aver acquistato proprio un dizionario scadente!!!

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

La più sexy di Buona Domenica è la meravigliosa Iaia...
L'unica... L'irraggiungibile... La sola...
E io incantato..

Anonimo ha detto...

Quando manca l'aria...
Senza i tuoi occhi..

Anonimo ha detto...

Una donna con un cervello così deve essere impegnativa.. Ma io per lei studierei a memoria la treccani. E la rispetterei come solo una donna così va rispettata. E poi...
A letto deve essere un bomba!!! Fidatevi che... Si vede dagli occhi!!!

Anonimo ha detto...

Ecco... il circo è completo! Ci mancava solo colui che illuminato dalla provvidenza divina riesce a dedurre il livello delle attività sessuali di una ragazza da un battito di palpebre!!!
Chi ostenta in questo modo innalzandosi a grande "intenditore" e dicendo di saper leggere negli occhi delle donne... solitamente non sa nemmeno cosa significhi leggere le righe in un libro!

E UNA DONNA VA RISPETTATA A PRIORI, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO...

Anonimo ha detto...

...Così come l'uomo

Anonimo ha detto...

... ho forse detto il contrario?

Anonimo ha detto...

avete visto oggi Iaia a Buona Domenica?? è stata divina, come sempre daltronde..
Tesoro continua a farci sognare..
ti voglio bene..

Anonimo ha detto...

Si si si... è stata veramente straordinaria!!!

Ahò... ma quante volte l'abbiamo vista recitare quel pezzo? Eppure anche oggi è stata emozionante come la prima volta!!!

Grande Frà... continua così... brava, umile e coerente!!! E se qualche volta ti manca la carica... beh ... sai benissimo che noi siamo qui per questo!!! :)

Anonimo ha detto...

Iaia...scusa ma non posso fare a meno di aprirti gli occhi...e tu saresti una showgirl??? ... Tu - sei - una - DIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri hai recitato magnificamente a Buona Domenica e come tutti abbiamo potuto notare i critici non hanno fatto che apprezzare il tuo impegno nella parte che hai recitato... Brava continua così, non vedo l'ora che arrivi domenica prossima x vedere cosa ci riserverai... SALUTIIIII

Anonimo ha detto...

iaia sono alessandro di lucca abbiamo abitato a bologna insieme in via belle artiricordi?...come posso comunicare con te?....ti vorrei salutare...rispondimi su dogana1234@hotmail.com

Anonimo ha detto...

informo tutti coloro che ancora non lo sanno che martedì 4 Dicembre Iaia e la sua compagnia teatrale, Musical è, presenteranno il musical "Forza Venite Gente" al Teatro Cavour di Imperia alle ore 21,15..accorrete numerosiiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho visto lo spettacolo ieri al Cavour e l' ho trovato carino per essere non professionista, ho trovato
meno carine invece le frasi finali dopo lo spettacolo: "Sono stanca perche' ieri ero a Roma, stavo per svenire.. sono molto impegnata con la televisione" frasi che neanche una super diva avrebbe pronunciato. Io ho pagato un biglietto ed esigo di vedere uno spettacolo, non delle lamentele da quattro soldi. Se uno e' stanco puo' tranquillamente fare
un altro mestiere, nessuno obbliga nessuno a stare nel mondo dello spettacolo. L' umilta' e' molto importante, ti invito a rifletterci.

Anonimo ha detto...

Ciao

Anch'io l'altro ieri ero al Cavour e devo dire che lo spettacolo era veramente carino.
Le parole di iaia alla fine non mi sono sembrate per niente delle lamentele... anzi, tutt'altro. Si è notato che alla fine dello spettacolo ha avuto un mezzo mancamento, è andata avanti nonostante tutto... e le sue parole alla fine sembravano piuttosto uno scusarsi per non aver reso al massimo fino alla fine.
Per quanto riguarda il commento precedente e i suoi SOLDI e il suo ESIGO... lo spettacolo lo hai avuto e, come hai anche te specificato, è stato carino... l'interpretazione negativa che dai alle frasi di Iaia sono tue personali e a mio parere molto forzate (penso che solo tu fra tutti i presenti sia riuscito a stravolgerne il significato)

Anonimo ha detto...

Anonimo....... Ma vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quella stava per svenire sul palco...... Poverina........ Ed è andata avanti nonostante tutto......... Si è scusata con il pubblico.... Io ho ripreso........ E comincia con "Mi scusa se......" Curati!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Povero invidioso quell'anonimo..Poco umile?????? Ha detto di essere stanca perchè era a Roma e di essere venuta ugualmente perchè mai lascerebbe soli i ragazzi della sua compagnia.... Tu chi sei, dall'alto della tua umiltà?
NASCONDITI!!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè date addosso a quel povero anonimo?iaia la scorsa domenica a buona domenica neanche c'era:e poi stanca per il lavoro in tv?io non me ne intendo ma 20 minuti una volta alla settimana,non mi sembrano cosi estremamente estenuanti.chi lavora otto ore al giorno in fabbrica da operaio o muratore cosa dovrebbe fare?spararsi.non scherziamo suvvia
Andrea

Anonimo ha detto...

Scusate, ma che discorsi fate? Secondo voi Iaia finge di essere stressata? Io per esempio, dopo una giornata passata in compagnia, vado a dormire col cervello arrosto, molti altri vanno a dormire col cervello arrosto se passano la giornata da soli. Siamo tutti diversi e non sappiamo bene che cosa fa Iaia tutto il giorno. Se non è andata BD, si vede che aveva altro da fare, sicuramente più impegnativo. Siate più rispettosi delle diversità e dei problemi altrui. Bat

Anonimo ha detto...

Dici bene Bat...

Andrea... tutti addosso perchè ha detto una cosa insensat, e anche tu non sei da meno! Insomma...
Basta cò 'sta demagogia spicciola... in Italia sembra che lavorino solo gli operai, i metalmeccanici e i minatori... e gli altri non hanno diritto di essere stanchi! Forse non hai mai pensato che probabilmente dietro a quei 20 minuti di diretta ci sono almeno 3 giorni di prove, chissà quanti viaggi, quanti stress e quante pressioni! Tu "probabilmente" prendi un autobus, vai a lavorare dietro l'angolo e alle 18 che abbia finito o meno stacchi tutto e torni a casa! C'è chi con il cervello non finisce MAI di lavorare... neanche durante il sonno!!!
Smettiamola di giudicare la vita degli altri senza saperne niente... come se Asafa Powell che fa i 100 metri non abbia diritto di essere stressato perchè secondo i tuoi canoni lavora "meno di 10 secondi"! E i viaggi, e gli allenamenti... non sono lavoro?

Scusate lo sfogo

Anonimo ha detto...

x ilaria..hai scritto di aver ripreso la serata..visto che io abito vicino a napoli e non sono ancora riuscito a vedere lo settacolo di Iaia..non è che riesci a mettere il video il rete in modo che anche chi non è fortunato km te può vederlo??mi faresti un enorme favore..sono ansioso di vedere Iaia in scena e anche la sua compagnia di cui si parla così bene..grazie..

Anonimo ha detto...

Anonimo, se vai su youtube ci sono una decina di filmatini sulla compagnia di iaia.
Cerca iaia o iaia de rose e li trovi.

ciao

Anonimo ha detto...

Ottimo intervento Rockerduck

Anonimo ha detto...

Mano a mano che leggevo i commenti mi volavano in testa 1000 cose che fortunatamente Rocrduck ha riassunto.Ho visto lo spettacolo più di una volta e francamente non mi sonaccorto della situazione di Iaia, comunque penso che avesse detto così per "scusarsi" con quelli che come me hanno potuto vederla al massimo delle sue forze...."Ho pagato il biglietto ed esigo..."ma vai a ca...... "...i muratori cosa devono dire..." ma vai a ca....
Soliti discorsi mossi forse da invidie o da scarso rispetto, educazione ed intelligenza.

Anonimo ha detto...

avete visto fox uomo?intelligente e come si dice da noi a firenze pure"maiala"!!!!!

Anonimo ha detto...

cavolo.che intervistina la nostra iaia,non l'avrei mai detto!disinibita,sesso all'aperto su un terrazzo con gli altri che la guardano.ammappate la ragazza.
luisa

Anonimo ha detto...

si,concordo unpochino esagerata come articolo,sesso spinto,le piace farsi tirare i capelli,all'aperto!io gurdavao un due tre stalla.MA la ragazza che piangeva per i discosi inutili sul Pineta dov'è?qui sembra tutta sesso e discoteche!beh ditemi come fare per incontrarla e arrivo subitissimo!
Luca

Anonimo ha detto...

Io la conosco e mi sembra che a parte un paio di cosette le altre siano esagerazioni, enfatizzazioni, taglia e cuci da provetto giornalista scandalistico.

Mi sembra ci sia molto poca "farina del sacco di Iaia"... le uniche cose veramente sue al 100% per me sono le foto!

Anonimo ha detto...

anche io la conosco,e pure a me sembra poca farina del suo sacco;parlare di cose cosi intime e personali,e farlo sapere a tutti non è da lei,che è una ragazza cosi discreta e a modo.

concordo anche sul fatto del giornalista,ma in questo caso non è colpa sua,il suo manager doveva,assicurasi dell'intervista.

Anonimo ha detto...

suvvia,è ovvio che non puo essere stata la iaia a rilasciare un intervista simile,non lo farebbe mai.
è stato sicuramente il giornalista che con qualche mezzuccio,ha come si suol dire"girato la frittata"
paul85

Anonimo ha detto...

avete visto?
mi avete criticato in un mio intervento dove dicevo che dagli occhi si vedeva che era una bomba a letto!!!
avevo ragione:ed è stata lei stessa a darne la conferma!più di cosi!

Anonimo ha detto...

L'unica conferma che abbiamo avuto... è che hai solo un pensiero in testa (non ti preoccupare... sei molto più evoluto rispetto a molta altra gente che non ha neanche quello)! Troveresti da eccitarti anche se si sollevasse la gonna a Minnie su Topolino di questo mese

Anonimo ha detto...

A prescindere dal fatto che sia farina del suo sacco o meno, comunque i tratta sempre di una donna, e come tale avrà anche lei delle fantasie sessuali non credete?Cosa pensate, che sia diversa da tutti noi?Non penso proprio che ciò che ha detto sia così gran motivo di discussione...mica ha detto che le piace...(non so...non vorrei risultare volgare o cadere in banalità da bar).
Resta e resterà sempre una gran donna, con classe, intellgenza, preparazione...e le sue comunissime fantasie.
Ciao a tutti da Sandro

Anonimo ha detto...

Concordo con Sandro...

E poi l'intervista era da interpretare con palese ironia, dote non comune a tutti a quanto vedo!

Anonimo ha detto...

Non riesco a trovare l'intervista su internet. Quindi Iaia ha fatto sesso su un terrazzo mentre altri la guardano, oppure èè una fantasia che non ha ancora soddisfatto? Ma non ha detto in questo blog che è gelosa del suo corpo? Mah!

Anonimo ha detto...

Per Bat
Ciao.Quanto detto sull'intervista viene detto essere una fantasia non che lo abbia fatto veramente.
Sul fatto della gelosia del corpo lavedo un tantino diversa la questione.E' da notare il fatto che le foto siano con le mani sul seno...quindi...per il discorso del terrazzo, si è trattato di una risposta ad una presumibile domanda "quale sarebbe il posto più trasgressivo ove ti piacerebbe farlo?"...e rivolgendomi a tutti dico:"Daiiiiii!non scandalizziamoci per un paio di cose dette in un'intervista su un giornale PER UOMINI!cosa c'è di così sconvolgente?"
Cocky

Anonimo ha detto...

BRAVO ROCKERDUCK!!!E' sempre facile percorrere la via delle critiche!Porca miseria!!!Se una ragazza come Iaia (e che abbiamo abbondantemente potuto capire che tipo di persona sia)ironizza su alcune fantasie o su caratteristiche fondamentali nel suo uomo bisogna sollevare un polverone.Concordo con Sandro!!!è comunque una persona di carne!Se in un'intervista le vengono chieste certe cose (e come fa notare cocky, un'intervista per un giornale per soli UOMINI)cosa deve rispondere?" no...no...no...mamma mia che domande imbarazzanti!che vergongna!!!" e magari scappare via tutta rossa e scandalizzata?oppure fare la preziosa misteriosa dicendo che non ama parlare di queste cose?mica è una bambina!GRANDE IAIA!!!SEI LA NUMERO UNO!!!
CARLETTO77

Anonimo ha detto...

Assolutamente nulla infatti! Sai cosa c'è? Con dispiacere noto che per farsi strada in tv è ridotta a farsi fare anche lei foto mezza nuda, mani o non mani sopra al capezzolo, quindi è come se lo fosse e ricordo benissimo che alla Falcetti a Buona Domenica disse che lei si dissociava dal fare certe cose, non mi pare viste le foto. Fossi io il suo ragazzo non glielo permetterei mai. Mi dispiace davvero perchè la vedo una ragazza in gamba, ha una sua compagnia teatrale e gli spettacolii sono carini ma si sa..tutte le figure femminili attuali per farsi strada devono far vedere qualcosa del fisico ed il cervello passa in secondo piano.

Anonimo ha detto...

A quanto pare noto che chi non riesce a ragionare criticamente col suo cervello finisce per far diventare pornostar anche Madre Teresa, concatenando acriticamente i "sentito dire"...

Vorrei stimolare il vostro senso critico partendo dai fatti concreti, ossia: 3 FOTOGRAFIE in cui NON SI VEDE NIENTE DI PIU' TRASGRESSIVO (anzi molto di meno) RISPETTO A QUELLO CHE POTRESTE VEDERE IN UNA COMUNE SPIAGGIA!

Anzi... MAGARI la statistica ci offrisse ragazze così meravigliose allo sguardo in percentuali maggiori! Tornerei a frequentare le chiese e a ringraziare Dio per queste bellezze che ci regala...

Anonimo ha detto...

Ah... dimenticavo!!!

GRANDE IAIAAAAAAAAAAA....

Anonimo ha detto...

Cari utenti,
c'è qualcuno che può darmi i link con le foto di Iaia su FOX UOMO visto che non ho la rivista e non le trovo su Internet.
IAIA FOR EVER...
I LOVE YOU

Anonimo ha detto...

ma nel sondaggio sul myspace di iaia,l'opzione"a casa",non la contemplate?

Anonimo ha detto...

Caro "vile" anonimo (almeno metti un nome... falso magari, ma almeno fai lavorare un po' il tuo corredo mononeuronico)...

... la domanda è chiara: "SE MI VENISSE PROPOSTA UNA CONDUZIONE TELEVISIVA"! Ti pare che "A CASA" sia una risposta compatibile?

Fai da bravo... non puoi venir qui a lamentarti se hai difficoltà di comprensione e non hai un buon rapporto con la tua lingua madre!

Prima di dare risposte o commenti... assicurati rileggendo 2 o 3 volte di aver capito le domande. Un tempo esisteva "Non è mai troppo tardi..." una trasmissione RAI che si proponeva di aiutare gli analfabeti ad erudirsi! Evidentemente... al tempo la tua zona non era sufficientemente coperta dal servizio nazionale...

Buono studio ;)

Anonimo ha detto...

caro frankie,non capisco perchè offendi,e perchè te la prendi sul personale:chiedevo soltanto se si poteva aggiungere qull'opzione.credo sarebbe un modo alternativo per vedere l'indice di gradimento;ho detto una cosi grande eresia?

Anonimo ha detto...

Caro "continuamente anonimo"...

Non mi sembra di aver offeso... ho sottolineato in modo sarcastico quanto fosse fuori luogo la tua provocazione... rispondendo con una provocazione! :)

Ti rendi conto che mettere "a casa" come risposta a "che tipo di trasmissione vorreste che io conducessi"... è come rispondere "SI'" a qualcuno che ti chiede "CHE ORE SONO?". Penso che anche un criceto incrociato con una lavagna lo capirebbe...

E come utilità... ti pare che un fan di Iaia valuterebbe un ipotesi "a casa"? Non penso... lo ipotizzerebbero solo i provocatori del WEB (categoria a cui penso tu appartenga) o coloro che Iaia non la sopportano, e allora mi sembra strano che perdano tempo ad andare sullo Space, figuriamoci a rispondere ad un sondaggino curioso (sarebbe triste per loro se lo facessero).

Ma le mie sono solo riflessioni... da essere pensante! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao dolcissima e bellissimissima Iaia...navigando ho avuto il piacere di trovare il tuo myspace..molto simpatico e ben fatto!!! :)
L'hai fatto te? Se si, questa è un'altra dote...da aggiungersi a tutte le altre!!!!!!!!!!!!
La cosa che mi ha incuriosito più di tutte è stato trovare la vignetta di Memole col tuo cappellino col girasole...bellissimo!! ihih
Ma Memole era/è il cartone animato che seguivi di più da bambina? O sono altri i cartoni che ami? Così, per pura e semplice curiosità ;))
Poi mi piacerebbe chiederti tantissime altre cose...perché ti adoro veramente...baci Iaia!!! E buon Natale..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i miei cari, carissimi, fans!!!!... Ah... Un saluto anche al denigratore anonimo, simpatico per giunta, che si è appassionato alla frequentazione del mio blog... Inspiegabilmente direi...
Mi scuso per non essere più passata di qui ma, come alcuni di voi sanno ed altri certo immagineranno, il mio lavoro impegna molto tempo e raramente trovo qualche minuto per collegarmi ad internet... Ci tengo a sviscerare con voi, immediatamente, l'argomento lavoro e tempo scarso da dedicare a me stessa e al riposo... Visto che pare che il simpatico anonimo si sia sentito offeso da un mio malore durante una serata (evitato per un pelo lo svenimento per fortuna... :-) sono una ragazza fortunata... Ma cannata in pieno l'ultima coreografia per rimanere in piedi ... VERGOGNAAAAAAAAA!!!) giustificato come sintomo di molta, e ribadisco molta, stanchezza...
Come i più comprenderanno il mio lavoro non è fatto solo di una diretta domenicale di "Buona domenica" che, in ogni caso, non consta dei soli 20 minuti che mi riguardano, ma di ben sei ore di diretta durante le quali io resto comunque in studio e cerco, nel mio piccolo, di partecipare ai vari momenit dello show in maniera attiva... Durante la settimana mi sposto tra Roma e Milano, quando va bene prendo circe 4-6 voli Linate- Fiumicino e ritorno. Partecipo chiaramente alle riunioni e agli incontri necessari non solo a Buona Domenica ma a tutto quello che riguarda il mio lavoro e la preparazione necessaria e, chiaramente, alle prove del programma, che in genere si svolgono al Sabato. Attualmente sto frequentando un ulteriore corso di perfezionamento in "Conduzione Televisiva" e sto vistando varie scuole di recitazione, in modo da poter frequentare un buon corso da Gennaio. In settimana poi ci sono le sedute fotografiche per i giornali e non solo perchè, non dimenticatelo, io sono stata e ancora sono una modella... Sempre durante la settimana realizzo le interviste, non solo per i giornali, ma anche in radio e quaesto comporta ulteriori spostamenti... Tutto il tempo che avanza lo "presto" allo studio... Studio tutto ciò che sia sciibile e interessante, non solo per me, ma anche per i telespettatori, in modo da essere sempre propnta e preparata nel caso si trattino argomenti di cultura generale e di attualità... Ma, prima di tutto, lo faccio per me stessa... "Conoscere per me è vivere"....
E poi... Arriva la mia compagnia teatrale... Mi occupo della regia e delle coreografie degli spettacoli oltre che di tutto ciò che comporta la direzione artistica della compagnia e degli show... A volte faccio le 4 di notte su un passaggio coreografico che non riesce o su una nota di regia che non mi convince...
La mia compagnia ha sede in Liguria... E questo comporta altri 2 viaggi Genova - Roma e 8 ore circa di prove con i ragazzi....
Questa è la mia vita attuale... E' fattibile che possa capitarmi un leggero capogiro durante una serata??? Secondo me sì...
Approvo che una persona, non conoscendo il mio vissuto, si chieda il perchè di tanta stanchezza, ma per favore evitatemi i paragoni con chi "sgobba"...
Mio padre è operaio e io conosco bene, perchè la vivo fin da piccina, la stanchezza vera, il sudore della fatica "dei manovali", le mani spaccate dal freddo e dal troppo lavoro... Mio padre è l'uomo che più ammiro al monod... E come lui chiunque faccia veri lavori di fatica fisica... Ma non per questo critico gli impegati se si sentono stanchi e stressati... E proprio perchè ammiro il lavoro di mio padre lavoro da quando avevo 13 anni, contribuisco al bilancio familiare da allora e la mia più grande gioia è vedere sporadicamente alleviate le sue fatiche anche grazie a me... Ma mio padre, che è un gran signore, non si scandalizza se dico :"Papà sono stanca, mi gira la testa!" e certo non paragona i miei viaggi ai muretti a secco che costruisce.....
Rifletti caro anonimo.... :-) perchè mio padre forse, qualcosa da insegnarti lo avrebbe...
Andiamo avanti... Vi ringrazio moltissimo per le moltissime mail di complimenti e di affetto che arrivano al mio space... Siete davvero cari e, come vedrete, rispondo appena posso a tutti di persona... Vi sono vicina e vi voglio bene almeno quanto ne volete a me...
Argomento foto fox:
spero, e sono sicura che nella maggior parte dei casi sia stato così, che si sia colta la palese ironia di cui era impregnata quell'intervista che, in ogni caso, come alcuni di voi hanno ben colto, trattava di sesso e di trasgressioni e non di certo di letteratura. Chi di voi ha avuto a che fare con i giornalisti sa bene che le domande vengono fatte ad hoc e attraverso un sapiente lavoro di copia e incolla, le risposte (che in ogni caso ci tengo a sottolineare SONO LE MIE!!!) vengono rese funzionali al pezzo. Io sapevo bene che sarebbe andata così, me lo aspettavo, e non mi sono affatto scandalizzata quando ho letto l'intervista... La mia reazione è stata una sonora risata... Per una volta è stato bello e divertente leggere una Iaia un pochino trasgressiva... Eh... Sì... Mi piacerebbe farlo all'aperto e se sono con l'uomo che amo chi se ne importa se qualcuno spia.... E poi... Amo gli uomini forti... Sì.... Qualcuno ha qualche problema in merito?????? Sono sicura di no! Il giornalista che ha scritto il pezzo mi è molto simpatico e ha fatto sì che per un po' venisse messa da parte quall'immagine da maestrina che mi appartiene e caratterizza, ma che a volte mi piacerebbe accantonare...
Le foto... Ragazzi... Io sono stata una modella, ho 26 anni e sono fatta di essere e apparire... Come tutti... Il mio apparire regge ancora bene e il mio lavoro ha e deve avere una componente estetica... Il fatto che io abbia basato la mia carriera sul contenuto non vuol dire che io mi dimentichi di essere anche una ragazza gradevole alla vista... Mi auguro che nessuno al mondo, di fronte ad una donna poco vestita si dimentichi che questa può avere anche un grande cervello... Vi potrei fare mille esempi di donne che hanno fatto del loro corpo il loro lavoro e, altrettanto, hanno dimostrato di essere donne di grande spessore e preparazione culturale...
Detto questo, vi rinnovo l'invito a passare spesso sia di qui che dal mio space, e vi auguro un bellissimo Natale insieme alle persone che amate....

Ps. Finchè il rapporto dispreggiatori- fans affezionati sarà di 1 a qualche centinaio, come ora :-), potrò ritenermi un'artista soddisfatta ed appagata e cercherò di regalarvi qualche sorriso dallo schermo televisivo o dal palcoscenico, perchè questo è ciò che più mi rende felice...
Un bacio grande a tutti....
Vostra... Iaia.

Anonimo ha detto...

Grazie Iaia pei tuoi saluti!Sei e resterai GRANDE!!!

Anonimo ha detto...

Allora sarò io che non capisco l'ironia...

Anonimo ha detto...

... piuttosto l'italiano!

Anonimo ha detto...

Iaia sei una creatura divina. Appena sbarcata dal paradiso. Ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma dove la troviamo un'altra gran gnocca così, con un cervello come lei??????
Ragazzi qualcuno deve presentarmela. Secondo voi se vado a Buona Domenica ho possibilità di incontrarla????

Anonimo ha detto...

Si va beh, l'italiano... comunque spero che Iaia scriva più spesso in questo blog.

Anonimo ha detto...

Iaia, ma perché non ti fai un bel sito professionale come si deve, con una grafica curata che dia una bella immagine di te??? Piuttosto che questo 'blog' su blogspot che mi sembra alquanto sciatto e poco dignitoso...?! Lo dico per te, è un consiglio, poi fai quel che vuoi... (:

Anonimo ha detto...

Le cose "poco dignitose" del mondo sono ben altre... non certo questo blog che, nella sua semplicità, alla fin fine svolge a pieno il suo compito: quello di farci interagire... fra noi e con la stessa Iaia... permettendoci di scambiare opinioni e consigli!!!

Questo blog è semplice, umile, alla portata di tutti... chissà perchè sono caratteristiche che mi ricordano vagamente una ragazza cara a noi tutti!!! ;)

Anonimo ha detto...

... Feste natalizie... Sono a casa!!!!!!!! (A dire il vero stra-bloccata a letto da una brutta febbre)... In compenso però posso riposarmi e parlare con voi!!!
Caro anonimo... Il sito ufficiale della Iaia alias Francesca arriverà a breve... Credo potrà già essere on line da Gennaio... Resta il fatto che questo blog mi piace moltissimo così com'è... Non lo trovo affatto poco dognitoso anzi... E' semplice e funzionale... E vi sono molto affezionata dal momento che fu la prima cosa che mi fecero vedere una volta uscita dalla fattoria... E' stata una sensazione bellissima vedere quante persone mi avevano sostenuta ed apprezzata... Per questi motivi... Non lo cambierei neppure con il sito più tecnologico del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' il vostro affetto che conta... Non l'aspetto del blog!!!!!!
Un bacio a tutti...

Anonimo ha detto...

... Faccio pure disastri con i commenti... Questa febbre..
Comunque..
Quello sopora chiaramente è il mio...
baci a tutti.
Iaia.

Anonimo ha detto...

O_o LA IAIA HA RAGIONE

Iaissima, il cartone animato che preferisci?? E il telefilm?? :-)
Kiss.
Dada.

Anonimo ha detto...

... Cartone animato : Hallo Spank!!! (Da lì arriva il mio nome d'arte! :-))

Telefilm: attuale Lost... Nostalgico BH 90210

Baciiiiii

Anonimo ha detto...

Iaia!!!!!!!!!!!!
Guarisci presto e buone feste!!!

Toglimi una curiosità: come si fa a diventare un'ambasciatrice Unicef come te? Spero che non sia troppo complicato perché piacerebbe molto anche a me.
Bacionii!

Anonimo ha detto...

... Non puoi chiedere di diventare ambasciatore Unicef... E l'Unicef che insignisce di questo "titolo" persone che si ritiene possano tornare utili alla causa... Si tratta di un riconoscimento molto prestigioso e importante dal punto di vista umano, che mi inorgoglisce davvero molto e ancora stento a credere che sia toccato proprio a me... Grazie a questa opportunità che mi è stata data posso fornire il mio contributo affinchè si possa sempre fare di più per questi bambini.
Questo è ciò che posso dirti riguardo il titolo di ambasciatore... Ma sono sicura che se ti informi presso l'Unicef stessa ti sapranno dire come diventare loro volontaria... Così anche tu potrai aiutare i bambini in difficoltà...
Un grande abbraccio...
Iaia.

Anonimo ha detto...

Addirittura io pensavo che Iaia fosse il nomignolo recuperato dall'infanzia per distinguerla dall'altra Francesca della Fattoria. Allora sì; essendo tu della mia generazione, "Iaia" non poteva essere ricavato altrove che da quel cartone in cui Spank chiamava così la sua padrona (un po' antipatica a dire la verità). Credo che sia stata una bella mossa, come la scelta di indossare il cappello. Durante la fattoria non eri molto nominata (e questo prendilo come un complimento) e quel nome particolare ha aiutato molti a distinguerti dalle altre, più di un inflazionato Francesca, Alessia o Roberta. Riguardo questo blog, non lo trovo squallido, però preferirei che fosse un po' più dinamico, nel senso che siamo arrivati a 500 messaggi in un unico articolo, OK, tanti, ma sarebbe meglio dividerli per argomenti rispetto agli articoli. Anche se noi scriviamo secondo le tue aspettative, gli articoli sono fermi a tre. N.B. Ti parlo in seconda persona, anche se so che non sei l'amministratrice di questo blog.

Anonimo ha detto...

Iaia la tua compagnia musical è è la migliore e infatti si vedono i risultati fai bene a far lavorare duro i ragazzi perchè sono bravi e talentuosi.........................Mirccomando continua con la compagnia a vincere perchè siete la miglioreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!W musical è!!!!!!!Mi sono affezionato tantissimo a voi perchè siete delle persone fantastche........

Anonimo ha detto...

Iaia buon Natale ;)
Sei grande!!!

In che zona abiti a Milano?
(Orientativamente ^^)

Ti vogliamo bene..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Cari fans...
Già più volte è capitato su questo blog a me o all'amministratore stesso, di dover frenare atteggiamenti chiaramente atti a disturbare me e il mio privato.
E'già successo in passato che mi trovassi di fronte a illazioni, assolutamente prive di fondamento, vili e che lasciano decisamente il tempo che trovano.
Io, e solamente io, posso rilasciare dichiarazioni che riguardino il mio privato e non permetto a nessuno di "insinuare" come nei casi di cui sopra.
Non ammetto che in questa sede vengano tirate in ballo persone che non hanno nessuna voglia, magari, di stare al centro dell'attenzione, come io faccio di professione... In ogni caso ci tengo a sottolineare che quando più commenti sono scriti chiaramente dalla stessa persona che si firma con nomignoli diversi SI VEDE!!!!!!!!!!!! Non dimenticate che sono una discreta dialettista e certi mezzucci li "sgamo" in un attimo.
Confido nel vostro buon senso affinchè questi episodi non si verifichino più.
Se così non avverrà mi troverò costretta a fare in modo che in questo bolog non si posso più scrivere liberamente, non prima però di avere intrapreso azione legale se i messaggi avranno contenuto diffamante o offensivo nei confronti miei o di terzi.
Ringraziandovi vi abbraccio.
Come sempre.

Anonimo ha detto...

Ps. Non ti accorgi di quanto sei facilmente riconoscibile e patetico???? Si accorgerebbe che sei tu anche mio cugino di tre anni... Ridicolo! Rassegnati e se qualcosa "ti brucia" cresci e risolvitela!!!!

Anonimo ha detto...

Iaia l'ultima settimana a Buona Domenica eri bellissima! Mi diresti di che stilista è il vestito che indossavi e soprattutto dove hai trovato quelle bellissime calze? Il mio fidanzato è impazzito e vorrei fargli una sorpresa. In effetti devo farti i complimenti perchè sei iper femminile senza mai essere volgare.
A presto. Spero risponderai.

Anonimo ha detto...

E' vero Iaia... Bellissime le tue calze! Da capogiro! Addirittura con la riga dietro come nei film anni 50! Complimenti! Sei una vera femmina come non ne esistono più!
Ps. Non ti preoccupare dei pettegolezzi,parlano perchè sei in vista e meravigliosa. Lasciali parlare ci siamo tutti noi a sostenerti! Anzi... Se hai bisogno di aiuto... Io sono carabiniere! :-) Per tutti... Non è vero affatto che non si risale a chi posta. Se c'è una denuncia noi possiamo farlo eccome.
Capito Iaia??? Peggio per loro!
Un bacio a te che per noi sei la numero uno!!!!!

Anonimo ha detto...

http://dailymotion.alice.it/video/x3s8h4_iaia-francesca-de-rose-super-scosci


Guardate a questo link se Iaia non diventa piùà bella di giorno in giorno! Stupenda,regale, signorile, di classe. Non ci sono parole! E quando parla... Non ce n'è più per nessunooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE IAIA!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

L'invidia.. che brutta cosa.. vero Anonimo????

Anonimo ha detto...

Iaia sei il mio sogno erotico! Le calze sono indicative. Fai altre foto come quelle di Fox ma con su le calze! Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Iaia,
mi chiamo Francesca (come te) e sono di Roma. Sono finita su questo tuo blog per caso cercando notizie su di te. Ti adoravo già in fattoria ma non potevo frequentarlo perchè non avevo un mio computer. I miei genitori me lo hanno regalato per Natale e allora eccomi qui!
Ho seguito "Un, due, tre... Stalla!" e naturalmente tifavo per te... E non mi perdo mai una puntata di Buona Domenica, perchè sentirti parlare mi piace e imparo moltissime cose.
Sinceramente del programma la fattoria mi ricordo solo il contadino Bastiano e te. Delle altre ragazze non saprei ricordare i nomi. E comunque di tutti i fans club questo è l'unico che resiste. Perchè tu sei troppo grande e ti meriti questo e molto altro. Ho visto anche il tuo space! Molto molto carino! Complimenti.
Spero che vorrai rispondere anche a me. Io comunque tornerò presto a trovarti.

Anonimo ha detto...

Ho visto il filmato... Belle calze. E splendide gambe. Ma il seno bomba ce lo siamo dimenticato? E lo sapeteche su internet spopolano anche i suoi piedi???

Anonimo ha detto...

Iaia è una delle pochissime ragazze femminili che sono rimaste in televisione. Ha sexappeal da vendere e carisma... Avete fatto caso a come si muove???? Guardate bene il filmato... Ogni movimento è seduzione allo stato puro. Pagherei per poterla avvicinare e sentire il profumo che ha. Sono sicuro che sia speciale.

Anonimo ha detto...

IAIA... LA SPACCACUORI... IN TUTTI I SENSI... ENEL VERO SENSO DELLA PAROLA... INCREDIBILE DONNA...

Anonimo ha detto...

Ho incontrato Iaia più volte a Roma in un bar. Effettivamente devo dire che di persona è molto bella. Più che bella. E' quasi magica. Velo dico io che sono gay e quindi il mio è un complimento genuino. La cosa che più mi affascina di lei è come gli uomini si pietrificano al suo passaggio, come se fosse apparsa la madonna. Da lei c'è solo da imparare. Sia culturalmente che per quanto riguarda la classe e l'eleganze. Ce ne fossero di donne che sanno trasmettere tutta quella sensualità.
Brava Iaia. Continua così.Ovunque sarai in tv, ti riconosceremo sempre di essere un diamante. E un diamante brilla anche nel fango.
E se invece decideranno di contorniarti di platino, come meriti, allora davvero ci sarà speranza per la televisione del futuro.
In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Iaia sei uno splendore. Bella come il sole e raffinata come una prncipessa,colta come una prof... Anzi forse di più. Mi ricordo ancora laprima volta che ti ho vista in tv. Uscire dal maxi schermo di "Un, due, tre... Stalla!"... Tra tutte ho visto solo te. La più leggiadra. Sicuramente la più bella e la più di classe. Da lì in poi non ti ho più abbandonata. Anche se tu fossi muta sarebbe comunque un'esperienza meravigliosa ammirarti seduta a Buona Domenica. Figuriamoci poi quando parli e tutti possono sentire anche quanto sei intelligente e colta. So che molto probabilmente non avrò mai modo di conoscerti di persona ma lasciami sognare. Io sono poetico e romantico, come te credo, e credo che saremmo decisamente compatibili. Proverò a scriverti sul tuo space, anche io ne ho uno, sono un musicista e cantante. Se mi riconosci... Rispondimi.
A presto Luce.

Anonimo ha detto...

Cosa aspettano a dare a Iaia una trasmissione tutta sua come merita?..
Ogni volta che la sento parlare e la ammiro in tv mi chiedo cosa stiano aspettando, con tutte quelle barbone che dobbiamo sopportare che non sanno fare nulla...
In più io l'ho anche vista in teatro ed è un'attrice strepitosa. Perchè non si propone per qualche fiction. Magari a lei non interessa però io ce la vedrei benissimo. Ha un viso meraviglioso che secondo me risulterebbe benissimo. E poi... Andatela a vedere in teatro!!!! E' fantastica!!!! Oltre che bellissima naturalmente.
Ciao.

Anonimo ha detto...

CiAo Iaia!!!!! :-)
Ho letto che hai due cani!
Posso chiederti di quale razza?
Grazie, un bacio.

Anonimo ha detto...

Bello il video segnalato da Francesco M..

Anonimo ha detto...

Belle anche le fotine nuove...

Anonimo ha detto...

Ma ieri ci stava buona domenica ma non Iaia? Almeno io non l'ho vista, come mai?

Anonimo ha detto...

iaia,eri un sogno,una visione,o davvero ti ho vista an napoli?,non mi voglio piu sveglaire
antonio

Anonimo ha detto...

Stava a napoli? Ma quando, ieri? Mannagggggg'

Anonimo ha detto...

ma quando era a napoli?peccato

Anonimo ha detto...

E quale sarebbe questo "fantastico programma" che Iaia condurrebbe dal 15 Marzo su Italia Uno??????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

... eeeh!!!

Come sosteneva Maria Rosa del Lievito Bertolini: IO LO SO, MA NON LO DICO!!! ;)

Anonimo ha detto...

ahhahahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahaha!!!!!!!!!!!! :-(
E chi lo guarderebbe un programma televisivo il Sabato notte?!!! NESSUNO.. E si, sarà sicuramente un programma 'seguitissimo'.. puah!! ahahahahhahahahhahahahahhah

Anonimo ha detto...

Beh... io probabilmente lo guarderò... a casa con amici, fra una pizza e quattro chiacchiere...

... mi dispiace per te, che magari sarai buttato da solo in qualche baretto attaccato al Jack Daniel's!!! Non ti preoccupare... arriveranno giorni migliori...

Anonimo ha detto...

... Ma chi ha detto che è il sabato notte???? Sei fulminato anonimo?????????

Anonimo ha detto...

... Ma sempre sto anonimo frustrato?.. Non ha niente da fare questo???

Anonimo ha detto...

ragà voi sapete chi è il nuovo fidanzato di iaia?
matthew85

Anonimo ha detto...

io lo so!!! vi dò un indizio: è un cantante che è nella top list dello space di Iaia...vediamo se indovinateee su!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah... ridi, merlo!!!

Aspetta le risate che ci facciamo tutti, adesso che abbiamo il tuo codice I.P., lo comunichiamo alla polizia postale e parte la denuncetta!!! :)

Anonimo ha detto...

1) Il senso della mia frase era: il nuovo fidanzato IN SCENA (si, perché lei fa Satine e lui Christian) è Gianni, che è un cantante! Chi altrimenti, Ruggeri?! Comunque non sono stato io ad introdurre il discorso ed era ovvio e palese che il senso era questo.
2) Non vi preoccupate, non ci torno più su questo 'blog'....Adieu

Anonimo ha detto...

Caro anonimo...adesso non arrampichiamoci sugli specchi!hai fatto la frittata...era palese quello che volevi dire!

Anonimo ha detto...

..ti sbagli, non riggiro nessuna frittata nè tantomeno mi arrampico sugli specchi. Il senso è quello che ho già spiegato nel commento precedente. Ci sono 2 soli cantanti nella top di Iaia: Gianni & Ruggeri.
E' ovvio che il mio riferimento era al primo. Non ho da aggiungere altro :-(

Anonimo ha detto...

Mamma mia.. E' così degradante vedere persone che scrivono ste cose sui blog..
Volevo fare un piccolo appunto a uno dei tanti Anonimi che hanno scritto su questa pagina: ma a te COSA INTERESSA della vita privata degli altri?? E poi.. Se ti sta talmente antipatica la Nostra Iaia, che ci vieni a fare su sto blog??? Proprio perchè non hai un cavolo da fare.. Eh si.. Probabilmente è così.. Magari la prossima volta che entri lascia il tuo numero di telefono che un lavoro te lo trovo, così eviti di dire fesserie a sproposito :)...
Ah! Ancora una cosa.. Se non l'hai ancora capito (cosa molto probabile) non sei gradito qui.. Evita di lasciare altri commenti GRAZIE.. Fra TVB un bacio

Anonimo ha detto...

ahaha, grande lo STAFF! possibile che la gente pensi che siccome è anonima può permettersi di infamare la gente (a parte mi risulta che iaia sia fidanzata e anche gFiorellino)? cmq si è anonimi per gli altri non per chi gestisce il blog

cmq: qualcuno ci dà qualche info su questo programma nuovo di IAIA? a marzo? e cosa tratterà? parliamo di 'ste cose anzichè rompere le scatole al prossimo... GRANDE IAIAAAA

Anonimo ha detto...

infatti,grande staff e grande napule83,e poi scusate avete visto lei, e invece lui?come potebbe mai stare insieme o inciuciare a lui?sono curiosissima anche io:qual'è il nuovo programma che farà iaia?
sandy

Anonimo ha detto...

ma come mai iaia non è più a Buona Domenica?

Anonimo ha detto...

perchè tra poco parte con un programma suo...

Anonimo ha detto...

sapete qual'è??lo guarderò sicuramente!!!!!!!
annina

Anonimo ha detto...

Qualcuno non ci può anticipare qualcosa? L'emittente, il titolo, l'argomento...

Anonimo ha detto...

C'è riservatezza perchè è ancora presto e non si possono divulgare notizie a proposito del programma, come succede per tutti i programmi d'altra parte! :)

Ciauuuu

Anonimo ha detto...

io sono che programma farà iaia perchè sono come si suol dire una"collega";c'è una sfilza di ragazze che vorrebbero il suo ruolo con il coltello tra identi:scusate se non mi firmo,ma preferisco non scrivere niente,più che inventarmi un nome
io tifo per iaia
besos

Anonimo ha detto...

Beh... se ancora non si sa niente del nuovo programma di Iaia è solo perchè ci allineiamo alle regole per le quali è preferibile non dare notizie ancora troppo "acerbe"!!!

Comunque... avresti anche potuto firmarti... il fatto che tu sia pro Iaia essendo una collega non può che farti onore... è bello vedere che fra colleghi ogni tanto non c'è gelosia ma stima!!! Ti faccio un applauso personale... :)

Anonimo ha detto...

grazie frank the doc:alcune farebbero di tutto per il programma,io qunado ho saputo che lei lofaceva,mi sono messa in fila,per la bravura che ha lei,io sono consapevole di non averla.

Anonimo ha detto...

Oggi Francesca è a Buona Domenica.

Anonimo ha detto...

Ho visto per la prima volta Iaia a Buona Domenica e sono rimasto scioccato. Credo che non dormirò più! E' meravigliosa e mi fa impazzire come parla. Voglio conoscerla.
Come la rintraccio?
Qualcuno mi può aiutare???

Anonimo ha detto...

Quando arriva Iaia con un programma suo?
Io credo che sia una delle poche vere subrette ancora esistenti. Sa fare tutto!
E poi è di una bellezza strepitosa!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il programma che Iaia avrebbe dovuto condurre dal 15 Marzo??????????
Boh!!! (-:

Anonimo ha detto...

... Il programma di Iaia è stato spostato a settembre... Ma... Tenetevi forte perchè a breve un progetto strepitoso che vi appassionerà per tutta l'estate!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

figlia dello spazzino del paese......

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'intelligenza dimostrata dall'anonimo che ha lasciato l'ultimo commento....a volte mi stupisco di quanto possa essere idiota la gente.A prescindere di chi figlia sia, rimane una persona estremamente in gamba, al punto di suscitare invidie tali da far scoprire il lato più triste di certe persone, quali questo anonimo, che utilizzano quel po' di massa celebrale giusto per camminare e sfoggiare doti di grande ignoranza, maleducazione, nessun rispetto.

Anonimo ha detto...

ho trovato in rete il sito ufficiale: www.francescaderose.com

che foto ragazzi!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi,
sono tornata a trovarvi con grande piacere per ricordarvi che ci sono sempre e che, appena posso, passo a sbirciare i vostri commenti...
Il mio lavoro mi piace molto, non lo cambierei davvero. So quanto sono fortunata a poter fare un lavoro davvero da privilegiata. L'unica cosa che cambierei è che per ovvie ragione mi trovo sempre più o meno al centro dell'attenzione e questo comporta che mi trovi spesso a fare i conti con due delle tare che più odio al mondo: l'IDIOZIA e l'INVIDIA.
Sì ragazzi... A volte mi trovo ad aver a che fare con persone totalmente idiote e io proprio non le sopporto! Perchè all'ignoranza si può porre rimendio ma, se uno passa la propria vita vegetando e "rosicando", se non si impegna per rendere gradevole e fruttosa la propria vita e per non preoccuparsi troppo di ciò che succede agli altri allora quella persona diventerà un idiota cronico! E questi mi fanno pena!
Mi riferisco all'anonimo qui sopra al quale una pesantissima invidia nei miei confronti (ma suppongo si tratti di invidia universale verso tutti coloro che attorno a sè vede realizzati) ha prepotentemente eroso la materia grigia, portandolo in maniera evidente a poter espletare solo le funzioni vitali nelle quali non sia richiesto intervento da parte del cervello: respirare e far battere il cuore.
Questo è il blog del mio fans club e come tale ognuno può scrivere ciò che pensa ma , magari, sforzatevi a scrivere critiche su di me e non su chi mi sta attorno... Ops... Anonimo... Se il linguaggio che uso è troppo forbito fai uno squillo che ti rispiego da capo... :-))))
Io sono figlia di un operaio, ex operatore ecologico, e di una casalinga, ex parrucchiera, e ME NE STRAVANTO!!!!!!!!!! Quando ho letto quel commento ho chiamato mio padre e la sua reazione è stata ridere a crepapelle!!! Perchè i De Rose sono uomini e donne orgogliosi delle proprie origini e orgogliosi dei loro traguardi. Tra questi traguardi c'è una figlia "uscita fuori" con la vena artistica, che per tutta la famiglia è ora un vanto e motivo, sicuramente, di insensate invidie da parte del prossimo. Ma questa figlia è diventata quello che è grazie al lavoro di suo padre e di sua madre. Persone incredibili che non le hanno mai fatto mancare nulla, che godono della stima di tutti e ai quali io devo tutto quello che oggi sono. Non solo... Se mio padre potesse parlarti, caro anonimo, avrebbe molte cose da farti vedere... Intanto come sia un milione e mezzo di volte più intelligente e colto di te (cosa da non sottovalutare) e poi come si possa avere una vita più che soddisfacente facendo l'operaio e non invidiando la vita di nessun altro. Avendo una famiglia bellissima, una moglie da 30 anni fedele e devota, due figli onesti e soprattutto l'integrità morale ed etica che caratterizza tutti i De Rose, me compresa, e della quale ci STRAVANTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu puoi dire altrettanto?...
Le calunnie non mi toccano minimamente, non me ne frega nulla....
Ho sempre detto a tutti i miei fans che il mio è un lavoro come un altro... L'unica differenza è che io faccio il mio lavoro davanti a molte persone... Milioni...
Ho sempre detto che proprio per questo non c'era motivo da parte mia per vantarmi e da parte degli altri per invidiarmi...
Ragazzi... Ho mentito... Io sono contenta che gente come questo anonimo mi invidi!!!!!! Io spero che si roda il fegato nell'invidiarmi! Se lo merita... Così magari gli passerà la voglia di toccare un'altra volta il mio papà! :-)) E allora cari ragazzi segnatevi questo...
Mi trovate al momento in edicola su "Maxim", un bellissimo servizio... Settimana prossima su "Chi" e "Diva e Donna" con altrettanti servizi... Ho appena scattato una bellissima campagna stampa con Zanetti, capitano dell'Inter, della linea di abbigliamento Navigli, che troverete in commercio da Settembre.
Il 30 di Settembre torno in tv, il martedì sera dopo "Le Iene" al posto di "Mai dire Domenica"... Allora???
E poi... Ho in serbo un'altra sorpresona...
Non male no ragazzi????
Anonimo, ti basta?????
Dai che ti ho dato notizie a sufficienza per rosicare almeno per i prossimi 6 mesi...
P.s. Attento all'ulcera! Fa puzzare l'alito!


Baci a tutti.
Iaia.

Anonimo ha detto...

Ho trovato in rete un sito dove si può vedere la nostra IAIA testimonial di una linea d'abbigliamento con il noto campione e capitano dell'inter Javier Zanetti...ne sapete qualcosa?!
il sito è: www.naviglimoda.it

Anonimo ha detto...

Iaia ti consiglio di moderare i toni perché con queste tue parole risulti presuntuosa e arrogante...e non era quella l'impressione che avevo avuto finora...
Concordo col fatto che lui non avrebbe mai dovuto scrivere una cosa del genere, toccando la tua famiglia, però agendo così danneggi anche te stessa, sembra che tu non sia affatto umile come hai sempre voluto far intendere di essere.
Comunque, cerca di distinguere la stima dall'invidia, non è detto che le due cose coincidano, almeno per quanto mi riguarda, si, ti stimo ma non ti invidio, se proprio dovessi invidiare qualcuno invidierei qualcun altro. Ciao.

Anonimo ha detto...

... Ma non fingere di essere altre persone cretino!!!!!!...
Non hai capito che quella di Iaia è pura ironia?
E che con invidia si riferisce solo a chi insulta le sua famiglia.
E' chiaro che tu sia il solito anonimo.
Ma se non lo sei allora sei più stupido di lui!

Anonimo ha detto...

Cosa c'entra la stima con l'invidia?
Ti pare che Iaia abbia parlato di stima paragonandola all'invidia?. Ha parlato di ignoranza paragonandola all'invidia! Ed è vero, l'invidia nasce dall'ignoranza. Solo che mi sa che alcuni sono troppo stupidi per capire.

Anonimo ha detto...

Ma perchè vi scannate sempre su questo blog?...
Ci vuole tanto a capire che Iaia scherzava? Era chiaramente ironica e pungente, con chi ha toccato la sua famiglia e non aveva alcun diritto di farlo. Per INVIDIA! Ha ragione! Ma si riferiva solo a lui, non certo ai suoi fans o ai suoi amici. Chi la conosce sa che del suo lavoro non parla praticamente mai e non se ne vanta certo. Ma di Iaia si sa altrettanto che con i maleducati, gli arroganti o con le persone cho offendono Iaia diventa una vera e propria vipera! E fa benissimo!!!!
Continua così Iaia!
Sei la numero uno!!!!

Anonimo ha detto...

Avete visto le foto di Iaia su Maxim?
Strepitoseeeeee!!!!
Sexy da vedere davvero.
Provare per credere.

Anonimo ha detto...

... E il meraviglioso lato b su star tv???

Anonimo ha detto...

Andate a vedere le foto su My space e leggete i commenti.
Strepitose foto e strepitosi commenti!

Anonimo ha detto...

Ho visto il cd di Fiorellino con la foto di Iaia in copertina.
Pazzesca! Non potevo credere che fose lei.
Insomma bella la è sempre stata ma adesso fa paura!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

francesca de rose e gianni fiorellino una coppia formidabile lei grande persona e lui grande cantate nn separatevi mai un bacio simmy04

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 562 di 562   Nuovi› Più recenti»