venerdì 27 aprile 2007

Che pensate del comportamento di Imma?

Image Hosted by ImageShack.us

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo capito che fa l'attrice...che palle!!!
Ogni 6 secondi lo ricorda...non e' che spera che qualcuno gli offra un contratto?
Va be,vado a fare un po' di respirazione teatrale con mia moglie..giusto Imma?

Anonimo ha detto...

hihihi..grande anonimo...
a me l'unica cosa di Imma che mi da ai nervi è che vuuole sempre ricalcare il fatto che è un'attrice..lo dice una, lo dice due..poi basta..abbiamo capito!!!!
Francy è stata tenerissima chiedendole di passare da loro, c'era pura sincerità nei suoi occhi spero si sia notato da casa...quindi sempre e comunque..FORZA IAIA!!!!ti amiamo...ci manchi..dai stellina che ce la fai, noi siamo con te!!!

Anonimo ha detto...

cercate di capire bene, la respirazione parte dai piedi e va nella zona genito-panciale facendo emettere il suono della A prolungatamente O.o
Ale

Anonimo ha detto...

per me Imma è semplicemente ridicola. Iaia è stata una signora a chiederle di tornare da loro dope che "l'attrice" aveva sparato a zero!

Fra..non ti preoccupare..hai fatto fin troppo, continua così..io tifo per te! (e voto per le vallette)

;) tommaso

Anonimo ha detto...

A Imma...
Abbiamo capito che fai l'attrice... MOLLACI!!!!!!!
Premetto che Imma nn mi sta simpaticissima, ma devo dire una cosa a suo favore..
La meteorina ha veramente una doppia faccia si è visto benissimo nell RVM.. A me nn piaciono le persone nn coerenti...
Quindi.... Traete le vostre conclusioni! Jess

Anonimo ha detto...

ma Imma ci e' o ci fa'!Xche' ci vuole del coraggio per comportarsi cosi'.E' fuori!!!A molti mancano dei venerdi', ma mi sa che a lei manca tutta la settimana!!!!.

Anonimo ha detto...

c'è qualcosa che non và in lei è questo è chiaro..
c'è da dire che la genta ci marcia parecchio...insomma, se il pubblico non rispondesse come ha fatto da quando ha iniziato a fare ste scenate plateali, forse si eviterebbero tante "fregnacce" mandate in onda..
per quanto riguarda, la sua professione, ok fa teatro da un'anno..cos'è un'anno di teatro?
nulla, un'attore affermato deve farne dei belli anni di teatro prima di menarla come la sta menando lei con sta storia della recitazione..
insomma, un attore non è un attore bravo solo se ha anni di esperienza e fama, questo è chiaro, sta di fatto che ha come snobbato le vallette in modo tale da ritenersi un attrice di teatro, non si è certo distinta! francesca invece... lei sì che si è distinta..pur rimanendo valletta!! perchè valletta non è un dispregiativo brava la nostra francesca!!!

Anonimo ha detto...

Francy è stata tenerissima con Imma e con tutte ...si è sentita fuor di luogo nell'ambiente umano della fattoria... ha sapauto riconoscere i suoi più che gli altrui difetti... E' STATA UNA SIGNORA.
Ha riconosciuto a Imma di aver saputo "recitare" (anche se la parte trash) nello spettacolo.
Mi ha impressionato postivamente nello spettacolo Buona Domenica la posizione che ha preso con Andrea nel pigliare le distanze dalle altre partecipanti che avevano cominciato a fare tiro al bersaglio su Imma: E' STATA UNA SIGNORA!

Anonimo ha detto...

Ma Imma, prima di un due tre stalla, cosa ha fatto..televisione,teatro...boh. io non l'ho mai vista!!

Anonimo ha detto...

hai ragione valerina... concordo pienamente, non sono un attore non posso dirti se questa donna sia o non sia una vera attrice, in ogni caso conosco molte persone che fanno teatro, bene, un attore, non si tiene stretto il suo nome per fare bella figura o per sminuire il lavoro degli altri!!!!
ci manca solo che vinca lei.. questo è lo show che vuole la gente?
io spero che la gente si sia resa conto che il vero spettacolo lo facevano persone come francesca... che portavano avanti dei veri ideali...anche se pur sempre all'interno di un gioco televisivo!

Anonimo ha detto...

Direi... un comportamento osceno, volgare, privo di qualsiasi logica... Spero vivamente per lei che stia tentando di creare uno pseudo personaggio e che non sia veramente così... però qualcuno dovrebbe avvertirla che sta facendo la figura di una ragazza che ha i neuroni in cassa integrazione...
Fortuna vuole, però, che grazie alla Francesca la qualità del programma è risultata alta... il mio è un giudizio unicamente da telespettatore... e da telespettatore aggiungo, senza ombra di dubbio, che la vincitrice morale è Francesca!!! Senza paragoni!!!
P.S. Ciao epico moderatore, allenati a PES

A.T.

Anonimo ha detto...

iaia
e levate quel cappello

Anonimo ha detto...

Imma ha recitato e bene la sua parte (trash), il pubblico pagante l'ha votata. Le hanno assegnato una parte, o le è toccata in sorte, o gliel'hanno imposta importa poco: non ha fatto o condotto lei il programma.
A Francy è toccata , o ha scelto, o gliel'hanno data una parte più gentile... e ha recitato e bene e il pubblico l'ha applaudita.
Il pubblico non ha gradito il vivere un gioco dove l'avversario era diventato un "nemico" da umiliare a tutti i costi: Tonon (anche lui contro tutti) è stato grande nel leggere la realtà del gioco televisivo che nessuno voleva vedere.

Anonimo ha detto...

caro anonimo a francesca non è toccata nessuna parte...
i reality servono a immergerti in una realtà diversa farti vedere a un pubblico che vede come sei fatto. Per vedere che anche la valletta ha un pò di occhiaie appena sveglia, che anche la valletta appena sveglia sembra un pulcino un pò scombinato, serve a rassicurare la gente che anche loro sono degli esseri umani.. è una vetrina, in tutti i sensi fa comodo a chi si mostra e a chi guarda...io Francesca la conosco ed è vera, è come l'ho vista io e tutti, Francesca è così. Francesca non si immischia in affari che non la riguardano perchè la telecamera la inquadri. Francesca attira l'attenzione con la sua bravura, con il suo talento, con quello che ha ancora da dimostrare.
Francesca non ha recitato nessuna parte, Francesca dice quello che pensa.. FRancesca non ha bisogno di sembrare una persona migliore perchè è già speciale, e se qualcuno si mostra peggio..significa che non una dignità...
lei è una donna, con molto vissuto, con delle responsabilità con degli impegni delle ambizioni che normalmente non si hanno a 25 anni.
lei è vera, anche se in un contesto dall'autenticità discutibile!

Anonimo ha detto...

Imma è nel mondo dello spettacolo ed ha fatto molto spettacolo e sopratutto molto rumore.
Per me quella tizia è un ciclone emotivo.Ora non lo so quanto è stato costruito è quanto sia vero di quello che si è visto cmq ad un certo punto dopo tutto il casino che ha fatto se la prendevano tutti per il culo...
Io preferisco le tipe come Francesca sia fisicamente(sei molto bella) che caratterialmente.

Anonimo ha detto...

Si ma qui nessuno si chiede perchè ragazze come imma, francesca e tante altre dentro la stalla non si erano mai viste? o cmq poco in quanto non erano molto conosciute?
Questa sta diventando tv spazzatura, questi reality che puntano a far spiccare dei nuovi volti non vi fa pensare? Sicuramente avranno delle doti,ma xchi non le ha? Vogliamo pensare che una volta vi erano davvero attrici brave, cantanti brave, adesso si diventa famosi per aver partecipato alla stalla, al gf, sull'isola, ecc. Opuure personaggi non più noti te li rimettono in tv con questi programmi davveo squallidi solo per dare un briciolo di notorietà. Ma via...

Anonimo ha detto...

Rispondo a chi mi ha preceduto: non erano proprio sconosciute, però è ovvio che in questi reality ci vanno persone che cercano di farsi pubblicità, non le Gregoraci, Hunziker e Ventura che già sono notissime.

Anonimo ha detto...

Esatto..
Cmq vogliamo parlare della gregoraci?? Cosa sa fare oltre a darla a briatore?? eheheh.
Poveri noi spettatori. Il futuro televisivo sarà sempre più triste e quindi fatto di programmi stupidi con gente incompetente presa e messa lì giusto perchè hanno agganci o hanno un bel bib.