mercoledì 27 giugno 2007

Passioni al Moulin Rouge

Image Hosted by ImageShack.us

12 commenti:

FrankPaper ha detto...

Spero che sia un grande successo (anche se non potrò essere Christian con le zeppe). :-)

In bocca al lupo... ma di tutto cuore!!! Ci vediamo sabato a Diano...

Baci

Franco

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

x FrankPaper:
ho letto che anche tu come me sei Sardo, di che zona?
Peccato che in questo periodo proprio non posso allontanarmi dalla mia Cagliari, altrimenti ci saremo potuti organizzare per viaggiare assieme e andare a vedere l'imminente spettacolo di Francesca.
Peccato, sarà per la prossima :(

x Iaia
Mi ispira tantissimo la tua nuova "creatura" (mi riferisco ovviamente al nuovo spettacolo in cantiere), ancora tanti complimenti, mi sorprendi in positivo ogni volta di più.
Se andrà in scena da gennaio, farò di tutto per poterlo vedere almeno una volta dal vivo...
Un bacio enorme

Alberto

Anonimo ha detto...

salve

iaia ti auguro un in un bocca al lupo speciale da una persona che ti ammira tanto(che sarei io)
una dedica banale x una ragazza eccezzionale ...

by erica da napoli

Anonimo ha detto...

Freedom, Beauty, Trust...



... and LOVE!!!

Anonimo ha detto...

E tu vieni qui... sul Blog della nostra Iaia... a scrivere delle tue perversioni e a fare spam?

Devi aver proprio perso l'orientamento... qui si discute di valori molto più alti!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao iaia sono alessandro di lucca...ti ricordi?...abbiamo vissuto insieme a bologna in via belle arti....come stai?...ti ho visto a buona domenica e non ci volevo credere....!!!..se ti va rispondimi su dogana1234@hotmail.com!!! ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao francy ti scrivo da napoli, piacere salvatore,sono un tuo fan...o meglio dire un tuo grande corteggiatore ....sn affascinato molto dal tuo modo di fare ...di agire...ma sprattutto dai tuoi splendidi occhi...se vuoi contattami...sasydevilx@hotmail.it.....mi faresti davvero felice!!!!!

Sandy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sandy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sandy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sandy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.